Turistico logo di Abruzzo  
 
  primo pagina sistemazione clicca qui libro degli ospiti contattaci galleria
   
   
Il riparo dello pastore  

Vacanza fotografica

La regione di Abruzzo è come risaputo il 'la Regione Verde' di Europa. Essa è un'area di un naturale bellezza e possiede tre dei più belli Parchi  Nazionali , un Parco Regionale  e 30 riserve naturali  che insieme costituiscono quasi il 30% delle superficie della Regione

Il sui 130 km di costa sono contrapposti da due dei più alti picchi della catena montuosa dell’ Appennino, Gran Sasso e Majella (conosciuto localmente come il 'la Madre' la montagna) ed il suo paesaggio è  cambiato poco dal Medioevo.

L'Abruzzo ha anche uno schieramento sorprendente di arte ed i monumenti per allettare i visitatori. Chiese Romaniche antiche città e vecchie fortezze si possono trovare  in ogni parte della regione ed attraggono un  crescente numero di turisti ogni anno.

Per il dilettante e professionisti fotografi e i simili, è indubbiamente una fonte di ispirazione

Vi potremmo aiutare a trovare i migliori scenari fotografici e bellissimi posti dove nessun turista ha mai esplorato, lasciandovi catturare delle esclusive fotografie durante la vostra visita in Italia.

Sapendo che la luce fa la differenza sull’ effetto finale della fotografia, potreste alzarvi all'alba e cominciare il vostro percorso fotografico per cogliere le differenze della luce del mattino, per poi tornare in nel nostro Agriturismo per la colazione.

Partirete nuovamente per le vostre escursioni con un pranzo al sacco preparato da noi.

Per maggiori informazioni o per prenotare una vacanza con noi Fotografia, si prega di selezionare il 'contattaci' pulsante di cui sopra. Saremo lieti di darvi il benvenuto al nostro agriturismo.

Ciao

Mauro, Sabrina e famiglia

 

 

 
Il Riparo dello Pastore
 
Passo Lanciano  

Passo Lanciano

 
Il fiori di montagna  
i Fiori di Montagna
 
La lumica  
la lumaca  
Trabocchi a Vasto  
Trabocchi a Vasto  
Zona di campagna a Montupoli  
Zona di campagna a Montupoli  
logo ospitalita italiano